Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti: cliccando OK, proseguendo nella navigazione o interagendo con la pagina acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa

Album matrimonio: i tuoi ricordi più preziosi

L’album matrimonio, fra tutti gli elementi di un ricevimento nuziale, insieme col video matrimonio, è uno di quelli che aiuta a mantenere indelebile il ricordo di un giorno così speciale. Affidarsi alla professionalità, per avere album fotografici matrimonio davvero impeccabili, è l’unica vera regola per vivere al meglio il giorno delle nozze. Qualcuno, insomma, che si occupi non soltanto del servizio fotografico di matrimonio, ma che sappia anche consigliarvi quale album matrimonio scegliere, che si occupi dell’impaginazione album matrimonio della stampa album matrimonio.

Album digitale matrimonio

L’album digitale matrimonio è il modo più semplice per conservare il proprio servizio fotografico di matrimonio. Le fotografie del vostro matrimonio saranno verranno salvate su un pen-drive, che potrà anche essere custodito all’interno di una confezione. Questa soluzione presenta il vantaggio di poter guardare le fotografie direttamente su computer o televisione. Inoltre, per chi non vuole rinunciare alla tradizione, sarà sempre possibile accompagnare all’album matrimonio digitale il classico album.

Album matrimonio classico

Ancora oggi, sfogliando gli album di matrimonio dei nostri genitori, si percepiscono emozioni positive. Saranno gli album matrimonio classico, col loro fascino antico, o, più semplicemente, i volti felici dei nostri cari che evocano belle sensazioni. In ogni caso, è in quelle pagine, fra i fogli di carta pregiata e quelli di velina, che un amore si conserva per sempre. L’album classico matrimonio è la scelta per chi non vuole rinunciare alla tradizione e tramandare quelle emozioni.

Fotolibro matrimonio

Un’altra delle soluzioni disponibili, molto in voga negli ultimi anni, è il fotolibro matrimonio. Si tratta di un vero e proprio libro, impaginato in maniera professionale, dove le fotografie vanno a comporre le pagine del vostro libro. Il fotolibro può essere confezionato in diversi stili, a seconda dei gusti degli sposi. Si tratta di un’ottima scelta per chi cerca un album di matrimonio semplice e pratico, ma può anche accompagnarsi a un album tradizionale per una più comoda consultazione.

Album passepartout

L’album passepartout è il connubio perfetto fra tradizione e futuro. Questo tipo di album di matrimonio, infatti, riporta su ogni pagina una o più fotografie che saranno incorniciate da speciali strisce di carta pregiata. Ciò impreziosirà il vostro album fotografico, conferendo alle immagini un maggiore ordine visivo.

Album matrimonio con stampa fine art

Gli album matrimonio realizzati con stampa fine art sono album di qualità superiore. La fine art impiega speciali inchiostri, che consentono di riprodurre una gamma di tonalità più ampia. Inoltre, la stampa avviene a getto di inchiostro su carta cotone o su tela. La resa è talmente superiore, che viene impiegata anche nella riproduzione delle opere artistiche. E, dunque, è perfetta anche per immortalare per sempre i vostri momenti più felici.

Collezione Album

Image